Aree di Competenza

L’avvocato Giuseppe Migliore opera da anni esclusivamente nell’ambito del Diritto penale e criminale, garantendo con la propria preparazione, esperienza ed affidabilità, un’efficace ed incisiva tutela dell’assistito imputato nel procedimento penale.

Lo Studio è in grado di supportare e tutelare l’assistito in tempi immediati, garantendo la difesa sin dalla fase delle indagini preliminari, intervenendo d’urgenza in caso di arresto o applicazione di misura cautelare, con immediata attivazione degli strumenti idonei ad ottenere la liberazione del cliente (Ricorso al Tribunale della Libertà).

Lo Studio è in grado di agire in opposizione ad ogni tipo di sequestro ordinato dall’Autorità Giudiziaria penale (Sequestro conservativo, preventivo, a fini di confisca), con tempestiva attivazione dei rimedi volti ad ottenere i dissequestro dei beni e la restituzione degli stessi all’assisito.

Lo Studio collabora con i migliori esperti in discipline scientifiche o tecniche (Medici legali, Psichiatri, Criminologi, Periti balistici, Periti informatici, Commercialisti e Revisori dei Conti) dei quali si avvale al fine di garantire all’assistito una tutela completa e della massima efficacia, intervenendo con Perizie e Consulenze in grado di dimostrare ed evidenziare elementi di prova favorevoli all’assistito.

Viene garantita l’assistenza in giudizio su tutto il territorio nazionale, in ogni fase o grado del processo, per ogni reato previsto dal Codice Penale e dalle Leggi Speciali, ed in particolare nei seguenti ambiti: